Mi faccio schifo.
Il titolo può sembrare esagerato, ma non lo è.
Quando mi guardo allo specchio mi viene da piangere e da ridere da quanto mi sento patetico.
Dalle elementari non mi piace il mio corpo femminile, e il tempo ha solo peggiorato le cose. Non mi definisco "trans" o altro, ma nemmeno una ragazza.
Apparte il corpo femminile, non mi piace anche tanto altro. Ho la pancia grande, i fianchi larghi, i glutei grandi, il mento quasi doppio, le cosce grandi. Sono tutte cose che quando le vedo, mi fanno vomitare.
Vorrei andare in palestra o fare qualche sport e una diete per perdere un po' di peso. Ma ho le abilità atletiche di un tavolo del 900 e fare sport mi mette in imbarazzo, idem per la palestra. Inoltre se dicessi "mamma, inizio palestra" sarebbe una cosa molto strana. E per la dieta è impossibile. Vivo con mia mamma ovviamente ed è lei la cuoca di casa. Non dico che mangiamo solo cibo spazzatura, ma nemmeno insalatina e fagiolini ogni giorno. C'è il giorno in cui mangiamo la pizza, gli hamburger, e cose così.
Mia mamma è più in carne, e questo più il fatto che mi vesto largo, mi rende magro nei suoi occhi. Ma non lo sono.
Non mi interessa dei canoni estetici, voglio solo vedermi e dire "si, mi piaccio".
Per questi due fattori io non ho foto di me e spesso mi vergogno anche solo a camminare in casa e penso spesso al suicidio (non solo per la forma fisica, ma anche per il mio carattere e altri problemi).
Vorrei qualche consiglio o solo un po' di supporto, non so nemmeno io.
Grazie per aver letto fin qui.